Excite

Paolo Bonolis e Luca Laurenti in crisi, Diana Del Bufalo tra i due? Parla Sonia Bruganelli

  • Mediaset

di Simone Rausi

Da qualche giorno circola l’insistente voce per cui Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbero ai ferri corti. Un pettegolezzo, almeno all’inizio, che in poco tempo ha invece preso forma trovando conferma sulle colonne di Novella2000. Il settimanale di Gossip ha infatti dedicato un articolo alla presunta rottura della coppia di fatto più famosa della televisione italiana imputando la colpa – come avviene nelle migliori famiglie – a un terzo incomodo: Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: è amore? Le foto della vacanza insieme

Paolo Bonolis ha conosciuto durante una cena a Roma la giovane presentatrice Diana Del Bufalo, collega e molto amica del comico Paolo Ruffini, diventata famosa sul web per le sue canzoni ironiche e divertenti” si legge nell’articolo.Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è impazzito per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero… anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta”. Insomma tra Bonolis e Laurenti ci sarebbe Diana Del Bufalo e il conduttore di “Avanti un altro” sarebbe pronto a mettere alla porta la spalla di sempre per dare una rinfrescata al format…

Potremmo perderci in diversi analisi e dire che la Del Bufalo ha tempi comici invidiabili e sa cantare, che Bonolis ritroverebbe Laurenti nel nuovo “Ciao Darwin” e che forse, alla fine della fiera, una piccola pausa al rodato tandem potrebbe fare bene a entrambi e ai programmi stessi. Potremmo, ma non lo faremmo. Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e partner professionale, mette a tacere tutti i rumors con un lapidario ma efficace post su Instagram.

La bionda signora Bonolis fa uno scatto all’articolo incriminato e scrive: “Vabbe'...ma allora vale tutto!!! E' natale non carnevale!!! #tuttofalso #falsiscoop #paoloeluca #inseparabili". L’articolo parla inoltre di un calo di ascolti relativo alla stagione appena conclusa di Avanti un Altro (dopo le feste il preserale sarà occupato da Caduta Libera con Gerry Scotti) ma un comunicato – come al solito dai toni festosi – del direttore di rete parla di stagione entusiasmante (68 vittorie su 69 rispetto al competitor ma solo sul target commerciale, non in valori assoluti).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022