Excite

Paolo Limiti torna in Tv

Dopo 8 anni di assenza torna Paolo Limiti per risollevare gli ascolti di Rai 2. Archiviato con un flop "Scalo 76 Talent", la rete, che si definisce giovane, punta sul sempre verde conduttore. Del futuro programma non si conoscono i dettagli ma si potrebbe tornare a parlare di storia della musica.

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il suo ritorno: "Perché mi hanno richiamato? Perché di solito garantisco un certo ascolto. Qualche successo come autore nella mia vita del resto l'ho infilato, da Rischiatutto a M'ama non m'ama. Col tempo mi sono costruito un tipo di comunicazione, di immagine, di rapporto con il pubblico. Cosa che ha lasciato un grande vuoto. C'erano persino gli appelli sul web perché tornassi".

Sul nuovo programma spiega: "Visto che quel tipo di programma non é stato sostituito, mi piacerebbe che s'intitolasse ancora Ci vediamo in tv. L'ho fatto per sei anni, ma ne sono passati otto dall'ultima puntata e andrà aggiornato". E sul suo essere portatore di target anziano risponde: "Sono sempre stato etichettato come quello delle persone anziane, ma ho una grande conoscenza della musica di oggi".

Foto: paololimiti.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022