Excite

Paperissima e Kalispera fanno il botto

La nuova edizione di ‘Paperissima’, partita ieri sera, ha ottenuto ottimi risultati.

Gerry e Michelle hanno realizzato il 23,12% di share conquistando l’attenzione di ben 6.382.000 spettatori e superando di gran lunga la fiction d’autore di Rai uno ‘Le cose che restano’ che ieri sera con i suoi 4.269.000 spettatori ha raggiunto il 16.01% di share.

Complici del successo del programma di Ricci, gli ospiti Francesco Totti e Ilary Blasi, Ficarra e Picone e Melita Toniolo.

I coniugi romani, ormai definiti i nuovi Sandra e Raimondo, si sono prestati a vestire i panni de ‘Il Pupone e la Secchiona’, mentre a lasciare perplessi, sono i panni svestiti dalla Toniolo che si presenta in lingerie e mostra le grazie (mentre Gerry mostra la lingua alla Fantozzi).

Guarda la sfilata in intimo di Melita a Paperissima

Mega flop per quanto riguarda l’atteso debutto in chiaro della serie ‘The Vampire Diaries’. I primi tre episodi, andati in onda ieri, sono stati visti solo da 1.228.000 spettatori con uno share che supera di poco il 5%.

Ma ieri sera, sulle reti Mediaset, debuttava anche ‘Kalispéra’ che ha portato a casa un ottimo risultato: non solo ha superato di ben 6 punti ‘Porta a Porta’, il salotto di Alfonso Signorini, è stato seguito da 2.041.000 spettatori, con il 19.35% di share.

Guarda le foto della prima puntata di Kalispéra

Il successo, questo programma, lo deve anche alla presenza di Simona Ventura che con la sua esperienza ha aiutato non poco un Signorini, forse un po’ troppo emozionato per la sua première. Tra gli altri ospiti Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi, Alessia Ventura, Francesco Rutelli, Maria Stella Gelmini e Franco Villa.

Pare che il personaggio di punta della prossima puntata sarà Gabriel Garko. Intanto ‘Kalispéra’ si è data un obiettivo, rilanciare la show girl Elena Santarelli, che esordisce con un classico 'fuori di seno'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016