Excite

‘Paperissima’, la tv dell’età di mezzo

Partirà il 15 dicembre, in prima serata su Canale 5, la dodicesima edizione di ‘Paperissima’.
Alla conduzione l’affiata coppia Michelle Hunziker e Gerry Scotti che intervistati da 'Tv Sorrisi e Canzoni' spiegano i segreti di questo programma che dopo tanti anni, pur non variando la formula, resta attuale.

Paperissima è l’ideale ponte di congiunzione tra la vecchia televisione in bianco e nero e quella digitale, che offre decine di canali, inizia quando vuoi tu, poi viene fatta a pezzi, messa su Internet, guardata sui telefonini. Siamo la televisione dell’era di mezzo, prodotta con un lavoro di mesi e destinata a tutta la famiglia’ spiega Gerry al settimanale.

Se per chi guarda da casa, ‘Paperissima’ risulta un programma leggero e divertente, i conduttori spiegano che dietro c’è moltissimo lavoro, nonostante il divertimento renda tutto lo sforzo molto più piacevole.

Per questa edizione, Michelle e Gerry stanno lavorando da maggio. Insieme mettono in scena gag divertenti caratterizzate anche da effetti speciali e tra trucco, parrucco, prove e montaggio ci vogliono ore per mettere insieme uno spettacolo che da anni riunisce le famiglie sul divano e le fa sorridere.
La missione di 'Paperissima' è proprio quella e il successo è dato da un prodotto gradevole e mai volgare.

Scotti e la Hunziker sono ormai giunti alla loro quarta edizione insieme e per la prima puntata ospiteranno una coppia molto amata dal pubblico, Ilary Blasi e Francesco Totti.

Paperissima
Mercoledì 15 dicembre
alle 21.10
Canale 5

Foto: sorrisi.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016