Excite

Paperissima Sprint 2015, da stasera su Canale 5 direttamente dall'Expo. Reato, Brumotti e Graci alla conduzione

  • Mediaset

Nessuna sperimentazione estiva e poco budget per Canale 5 che decide di affidarsi per l'access prime time all'usato sicuro. Torna infatti da questa sera, 8 giugno 2015, Paperissima Sprint. In realtà il programma di Antonio Ricci ha occupato già per tutta la stagione la domenenica sera ma per la versione estiva avrà quattro conduttori e una location particolare.

Alle 20.40 debutterà la sedicesima edizione che andrà in onda tutti giorni (domenica compresa) direttamente dall'Expo di Milano. Alla conduzione troveremo di nuovo Vittorio Brumotti e ovviamente il Gabibbo affiancati dalle new entry Alessia Reato, ex velina, e Valeria Graci. Quest'ultima fa parte del cast di Striscia la notizia come Peppia Pig e in quello di Colorado dove quest'anno ha scelto di imitare Federica Panicucci.

Affari tuoi e Striscia la notizia: gli attacchi di Insinna, la replica del Gabibbo

La Graci proporrà questi due personaggi aggiungendone però uno nuovo, una turista bergamasca dal nome Putrella Tacabrighe. Brumotti, ambasciatore Expo, farà le sue acrobazie tra i vari padiglioni che nel corso delle puntate saranno mostrati dall'intero cast. Anche quest'anno i telespettatori potranno spedire i loro filmati amatoriali al sito www.paperissima.mediaset.it.

Valeria Graci imita Federica Panicucci, la conduttrice non ha gradito?

Stesso competitor dello scorso anno ovvero Techetechetè perchè anche in Rai hanno scelto di affidarsi all'effetto nostalgia a basso costo. Dal 1990 ad oggi si sono alternati numerosi conduttori sia nella fascia dell'access prime time e in quella serale. Il programma riuscirà ad ottenere buoni ascolti anche quest'anno?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017