Excite

Pasion Prohibida, uccisa la protagonista Monica Spear. La telenovela da oggi su Raidue per diventare il nuovo "Il Segreto"

di Simone Rausi

Raiude manda in onda da questo pomeriggio Pasion Prohibida e in Venezuela, appena poche ora fa, veniva uccisa la protagonista, Monica Spear. Secondo le prime ricostruzioni la Spear sarebbe stata assassinata ieri sera durante una rapina dal risvolto drammatico. La giovanissima star (aveva 29 anni) era in auto con il marito, anche lui rimasto ucciso, e la figlioletta di 5 anni, gravemente ferita. Ulteriori indagini sono al momento in corso mentre i fan della serie e dell’attrice (decisamente popolare in patria) sono praticamente sotto shock.

Anticipazioni “Il Segreto”, nuova stagione confermata.

Un avvenimento e un epilogo assurdi che sembrano venir fuori direttamente da uno dei copioni della telenovela americana che, per un’assurda fatalità, ha segnato proprio oggi il suo debutto su Raiude. La rete di Teodoli, infatti, ha puntato molto su Pasion Prohibida che ha il compito di intercettare quel numerosissimo pubblico di casalinghe (e non solo) fedelissime di soap e telenovelas dell’ora di pranzo. Pasion Prohibida andrà in onda tutti i giorni alle 14.00.

Sperare di rosicchiare pubblico a Beautiful o a Centovetrine sembra un' impresa praticamente impossibile. Pasion Prohibida però, può sperare di diventare un ottimo traino per il consolidato Detto Fatto di Caterina Balivo o, al meglio, la versione Rai della soap macina ascolti di Canale 5 “Il Segreto”. Pasion Prohibida, d’altronde, nonostante sia un prodotto americano ha tutte le caratteristiche dello sceneggiato latino: a partire dalla lingua (è in spagnolo) fino agli intrecci dei protagonisti, tipici della narrazione latina.

107 puntate girate a Miami e prodotte da Telemundo per raccontare l’amore impossibile di Bruno e Bianca continuamente osteggiato dalla madre. Il Bruno in questione è Jencarlos Carrera, attore cubano super sexy che si porta dietro uno stuolo di ammiratrici di cui non si vede la fine. Bianca invece era interpretata proprio dalla povera Monica Spear. Il suo happy ending non è mai arrivato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017