Excite

Pass Milano, Valerio Staffelli nella lista dei privilegiati

  • Infophoto

La polemica è di qualche giorno fa ma oggi Beppe Severnigni rilancia su Twitter: "Valerio Staffelli nelle liste dei pass per corsie preferenziali a Milano?! Propongo autoTapiro".

E' così, infatti. Nella lista di coloro che posseggono a Milano un pass per accedere alla corsia preferenziale (quella degli autobus) e che consente di saltare traffico e ingorghi rapidamente, compare anche l'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli. Lo stesso che consegna i tapiri d'oro ai vip colti in fallo rincorrendoli e spesso e volentieri beccandosi calci, sputi e insulti.

Il suo nome è venuto fuori dopo la stretta del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia che insieme all'assessore alla Mobilità, Pierfrancesco Maran, ha deciso di sfoltire le 4000 persone privilegiate, facendo scendere il numero del 40 per cento. Oltre all'inviato di Striscia posseggono il pass per la corsia degli autobus forze dell'ordine e personale degli enti in servizio, ma anche politici, banche, aziende e giornalisti.

Proprio in quest'ultima categoria, come sottolinea la versione online del settimanale "Oggi", spunta Staffelli, insieme a Maurizio Belpietro, Alessandro Sallusti, Emilio Fede, Roberto Poletti e Cesare Cadeo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016