Excite

Patrick Dempsey a C'è Posta per Te: prima puntata registrata il 3 Settembre

  • Mediaset

di Simone Rausi

A volte ritornano, altre ancora si è proprio di casa. Patrick Dempsey incontrerà nuovamente Maria De Filippi, che ormai ha visto più di Ellen Pompeo, la co-protagonista di Grey’s Anatomy, e lo farà nella prima puntata di C’è Posta per Te, il people show campione d’ascolti di Canale 5.

Grey’s Anatomy: via Patrick Dempsey, arriva Martin Henderson

Dopo essere stato ad Amici nella scorsa stagione, Dempsey siederà dietro la gigantesca busta da lettere pronto per fare una sorpresa a qualche fortunata fan in iperventilazione. O meglio, si è già seduto in quanto l’intervento dell’attore è già stato registrato ieri, 3 Settembre. La prima puntata non la vedremo però prima del 2016. Il sabato sera autunnale dell’ammiraglia Mediaset, infatti, è già tutto occupato da Tu si que vales, pronto ai blocchi di partenza. Dopo le feste toccherà a C’è Posta per te e, infine, solo in primavera, Maria completerà il suo anno in tv con Amici.

C'è posta per te, Chris Hemsworth ospite di Maria De Filippi (Anteprima Excite.it)

Come sempre, la bionda conduttrice resta sempre sul pezzo. Dempsey infatti è stato uno dei personaggi più chiacchierati del momento dopo la notizia della sua uscita da Grey’s Anatomy. Le fan che con la dodicesima stagione cominciano già ad avvertire una certa nostalgia potranno quindi tenere a freno l’astinenza da Dottor Dereck Shepard proprio grazie alla De Filippi, pronta a fare impennare le curve dell’auditel, come sempre. Intanto, emergono ulteriori indiscrezioni in merito all’undicesima stagione di C’è Posta per Te...

Pare infatti che, oltre a cavalcare l’onda di Grey’s Anatomy, la De Filippi sia pronta a investire parecchio anche sugli ospiti provenienti da un’altra serie seguitissima dal pubblico femminile: Il Segreto. È quasi certa infatti la presenza di almeno due attori del cast nel corso della prima puntata che si uniranno a Chris Hemsworth, l'attore australiano sex symbol del film Thor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017