Excite

Pechino Express 2: Costantino della Gherardesca alla conduzione

  • tvblog.it

La seconda edizione del reality-adventure di Rai2 Pechino Express comincia a prendere forma: dopo le prime indiscrezioni sul cast, è arrivata la conferma che non sarà più Emanuele Filiberto a condurre il programma. A sostituirlo, annuncia Gabriele Parpiglia sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni, sarà l'ex concorrente della prima edizione Costantino della Gherardesca.

Massimiliano Rosolino nuovo concorrente di Pechino Express 2. Ha rifiutato Linea Verde (Esclusiva Excite.it)

Insieme al nipote Barù, con cui si è classificato terzo nella stagione d'esordio, Costantino ha conquistato il pubblico, tanto da meritarsi la promozione a conduttore: ormai è un personaggio televisivo a tutto tondo e si prepara a vestire i panni del presentatore. Smentiti dunque i rumors che volevano al posto del principe Filiberto il dj Nicola Savino. Ma quella di Costantino della Gherardesca non è l'unica novità per Pechino Express 2.

Il programma cambia location: non più Cina ed India, stavolta il percorso delle coppie dello show sarà ambientato negli scenari altrettanto suggestivi di Vietnam e Thailandia. E a proposito di concorrenti non vip, Sorrisi e Canzoni annuncia che in queste settimane sono aperti i casting per poter partecipare alla trasmissione, in onda su Rai2 dal prossimo autunno.

Tra i personaggi famosi (o pseudotali) che prenderanno parte a Pechino Express 2 sono già stati fatti diversi nomi più o meno noti: proprio noi di Excite vi abbiamo svelato in esclusiva la presenza del nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, che dovrebbe fare coppia con un'altra atleta, la campionessa di windsurf Alessandra Sensini. Gli altri vip che dovrebbero prendere parte al programma sono Elenoire Casalegno e il suo miglior amico Simone e il figlio di Gigi D'Alessio, Claudio, con la fidanzata Cristina Buccino, ex ereditiera del programma di Carlo Conti. E poi ancora Corinne Clery, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020