Excite

Pechino Express 2, il cast: ecco i nomi dei sedici concorrenti del reality di Rai2

  • Getty Images

La seconda edizione di Pechino Express partirà il prossimo 9 settembre ma trattandosi di un reality registrato il cast è già completo. Il blog di Davide Maggio annuncia il cast completo o meglio i pochi nomi ancora non noti. Noi di Excite.it già dallo scorso 18 aprile vi avevamo svelato in anteprima la partecipazione di Massimiliano Rosolino mentre gli altri nomi sono poi arrivati da Tv Sorrisi e Canzoni e da Vero Tv e Maggio ha fatto il resto.

Fonti a parte concentriamoci sui sedici concorrenti in gara. Partiamo dagli sportivi. Saranno in gara la velista Alessandra Sensini, il professionista di arti marziali Alessio Sakara e appunto Massimiliano Rosolino. Massimo Ciavarro gareggerà con il figlio Paolo, Corinne Clery con il compagno Angelo Costabile e saranno in coppia anche i due volti de I Cesaroni Niccolò Centioni e Micol Olivieri noti al pubblico come Rudy e Alice. Nel cast anche le bellissime Francesca Fioretti e Ariadna Romero. Faranno sicuramente coppia i nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona con il suo maggiordomo Gregori a cui si aggiunge infine l’opinionista Stefano Venturini.

Il programma come è ormai noto da mesi non sarà più condotto da Emanuele Filiberto di Savoia nonostante se la fosse cavata bene alla conduzione. Al suo posto arriverà Costantino Della Gherardesca che lo scorso anno figurava tra i concorrenti e che il direttore Angelo Teodoli ha voluto promuovere a conduttore. Le otto coppie attraverseranno quest’anno Laos, Vietnam e Thailandia e le varie tappe saranno caratterizzate da prove e missioni non certo semplici. Le difficoltà linguistiche, la convivenza forzata e lo stress travolgeranno i concorrenti che anche quest’anno dovranno combattare tra prove intermedie e prova immunità. Avranno a propria disposizione solo due euro al giorno da usare per il cibo, per il trasporto ma anche per dormire.

I soldi vinti saranno devoluti in beneficienza. Il programma è diventato il vero sostituto de L’Isola dei famosi ormai sistemato in soffitta, Pechino Express rappresenta la nuova frontiera dei reality senza studio e senza diretta in modo da poter ammortizzare i costi. La prima stagione ha ottenuto ascolti discreti ma non entusiasmantiriuscirà Pechino Express 2 a fare il grande salto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020