Excite

Pechino Express 2013: Claudio D'Alessio, Cristina Buccino ed Elenoire Casalegno i primi concorrenti

  • Facebook

Pechino Express è stato uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione televisiva e giustamente avrà una seconda edizione. La prima edizione, vinta da Alessandro Sampaoli e Debora Villa, ha convinto buona parte della critica e ha ottenuto discreti ascolti. Qualche settimana fa abbiamo riportato una indiscrezione abbastanza clamorosa del settimanale Chi rispetto alla conduzione.

Pechino Express 2, Nicola Savino al posto di Emanuele Filiberto? Leggi la news

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini faceva il nome di Nicola Savino per sostituire Emanuele Filiberto di Savoia. Chi sarà il conduttore dell’edizione 2013 di Pechino Express ancora non sembra chiaro ma cominciano ad arrivare i nomi dei primi concorrenti.

Per Chi faranno parte del cast Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, con lui la compagna Cristina Buccino, ex ereditiera di Carlo Conti. Il terzo nome vip è quello di Elenoire Casalegno che sarà in gara con l’amico Simone. A noi di Excite.it è giunta voce anche della partecipazione di Niccolò Centioni, attore protagonista de I Cesaroni. Una novità importante riguarda la location che non sarà più Nepal-India-Cina ma si parla di paesi esotici.

Le riprese partiranno ad inizio luglio mentre l’adventure reality andrà in onda da metà settembre. Il viaggio, l’avventura, la qualità delle immagini e un buon montaggio hanno reso appassionante il programma. Riuscirà la seconda edizione a convincere nuovamente il pubblico? E soprattutto chi condurrà Pechino Express Emanuele Filiberto o Nicola Savino? Voi chi vorreste?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019