Excite

Pechino Express 2015: Gli Illuminati sono i primi eliminati. Gli stellati entrano in gara

  • Twitter

La terza puntata di Pechino Express si apre con i due viaggiatori speciali: si tratta di Ciccio Sultano e Philippe Leveille, entrambi chef. Per adesso, Philippe viaggia con Gli Illuminati e Ciccio con Gli Espatriati ma Costantino della Gherardesca chiarisce subito: "La tappa sarà eliminatoria e al posto della coppia eliminata entreranno Ciccio e Philippe che saranno Gli Stellati ". Dunque, i due esperti di cucina, a differenza di Giancarlo Magalli, entreranno a far parte del programma in maniera stabile. Prima di ripartire il conduttore chiede alla coppia deI Fratelli come vanno le cose. Chiede a Naike Rivelli se conferma di voler fare un figlio con Yari Carrisi e lei annuisce: "Certo". "Siete già all'opera?" chiede Costantino. Naike risponde di sì e Yari ride e gli si illuminano gli occhi. Poi la palla passa a Fachinetti, Costantino gli chiede che cosa ci sia con Laura e lo implora di essere sincero come la sorella Naike e lui franco risponde: "E che te devo dì? A me Laura me piace" e il riferimento è a una de Le Professoresse. Risata generale.

E' tempo di rimettere gli zaini in spalla. I concorrenti riprendono il loro viaggio e devono cercare un passaggio per andare verso Urbina, alle pendici del vulcano Chimborazo. Durante il viaggio Luca ha un problema alla caviglia e viene soccorso dal medico. Il percorso è impervio e nel corso della salita c'è un vento pazzesco. Saltano i nervi, alcuni concorrenti fanno fatica a respirare, la Barale si spazientisce. Sta continuando il percorso in solitaria, Luca si è fermato momentaneamente per l'infortunio alla caviglia. Giunti a destinazione, al campo base, i concorrenti incontrano Costantino che dà loro le istruzioni per andare avanti nel percorso. Primi ad arrivare al campo base sono Gli Espatriati con Ciccio e Paola. Loro partecipano alla gara per l'immunità e hanno la possibilità di dormire in un letto comodo in due famiglie della città. Ciccio prepara una buona cena per tutti con degli ingredienti locali. Pasquale e Paola dormono nella stessa stanza.

Via via tutti arrivano al campo base, Costantino li invita a cercare un posto in cui dormire. Naike trova ospitalità in una casa per lei, il fratello Andrea, la coppia de Gli Illuminati e lo chef Philippe, i padroni di casa in cambio vogliono una mano a cucinare e Philippe offre la sua esperienza. Anche Le Professoresse trovano un letto abbastanza comodo. Le Persiane si accampano in una casa ma si lamentano perché è sporco. Passata la notte, è giunto il momento della prova immunità. Luca si unisce di nuovo a Paola " La caviglia va meglio. Siamo qua" dice il coreografo Tommassini. La prova si svolge nel mercato di Rio Bamba, Gli Artisti e Gli Espatriati dovranno preparare un dolce tipico del luogo, una specie di sorbetto in 40 minuti.Vincono Gli Espatriati che hanno un bonus super lusso e possono dare un handicap a qualcuno: scelgono di dare Ciccio a I Fratelli.

Pechino Express 2015, la recensione della seconda puntata con Giancarlo Magalli

Bisogna ripartire in direzione Cuenca. Bisogna cercare un passaggio per raggiungere la nuova meta. Nell'autobus scoppia la passione tra Yari e Naikeche si baciano a lungo sotto gli occhi di Pico che li guarda un po' imbarazzato. L'annuncio di Costantino irrompe dalla radio. Tutti scendono e cercano un posto in cui dormire. I concorrenti fanno un po' fatica a trovare un posto in cui dormire ma alla fine tutti riescono a trovare riparo. E' mattina e i concorrenti sono di fronte all'ennesima prova, devono trovare Sandra Torres e i suoi profumi. Ci si rimette in viaggio verso la meta finale della tappa. I primi ad arrivare sono Gli Artisti. La coppia vincitrice di questa terza tappa sono I Fratelli. Seconde classificate Le Persiane, poi Gli Antipodi, Gli Artisti e I Compagni. Ultime Le Professoresse, penultimi Gli Illuminati. I Fratelli decidono di eliminare Gli Illuminati. Yari commuove tutti con un racconto che riguarda Ylenia Carrisi, la sorella scomparsa anni fa. Gli Illuminati lasciano il gioco, dalla prossima puntata Gli Stellati Philippe e Ciccio faranno parte del gioco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017