Excite

Pechino Express 2015: I Compagni sono i secondi eliminati, la quarta tappa vinta da I Fratelli

  • Raidue

Ad aprire la quarta puntata di Pechino Express c'è la banda. Le coppie di concorrenti si avviano verso la nuova meta, l'ultima in Ecuador. Il viaggio prevede 510 kilometri in tutto e la destinazione di arrivo finale è Salinas. Come prima prova i concorrenti devono imparare le parole di una canzone del posto e poi cantarla. Iniziano Gli Antipodi che fortunati azzeccano le parole, Le Professoresse vanno un po' fuori tempo e Gli Stellati non ricordano il testo. Chi supera la prova può iniziare a cercare un passaggio per andare verso Machala. Nel cercare qualcuno che abbia voglia di portarli verso la loro destinazione ecco che che viene fuori nuovamente la mal sopportazione de Le Persiane. I concorrenti proprio non le vogliono, Gli Antipodi le vorrebbero sotto un taxi, in compenso Gli Espatriati dopo aver trovato la macchina fondono il motore. Le Professoresse sono rimaste un po' dietro ma ecco che arriva la voce di Costantino Della Gherardesca che ordina loro di fermarsi e cercare un posto in cui dormire.

Gli Artisti trovano una casa di Testimoni di Geova, gli Antipodi in una casa che vorrebbe dare loro per cena della carne di maiale ma loro sono vegani. Leville de Gli Stellati trova un modo per farsi la doccia (dopo tre giorni che non si lava) e appare completamente nudo. Arieccoci, dopo Magalli!!!! Gli Espatriati vincono il primo giorno di gara e vanno verso le Galapagos dove si godono un po' di relax. Ecco una nuova prova per alcune delle coppie, è la prova vantaggio. Vi prendono parte Le Persiane, le Professoresse e i Fratelli che in un porto e devono scaricare le casse di banane acerbe. Vincono I Fratelli e si riparte. Il viaggio prosegue, tutti trovano un passaggio.Tommassini dice alla Barale di sfoggiare tutto il suo sex appeal ma non sembra avere molta presa. L'alchimia tra Gli Artisti è comunque palese e restano una dell copie più spassose. La voce di Costantino li richiama all'ordine e dice loro di trovare un posto in cui dormire: Le Professoresse finiscono a casa di un chirurgo plastico, I Fratelli incontrano un italiano che gli prepara gli spaghetti e così Naike si calma un po' perché era molto nervosa. Le Persiane devono fare la doccia con l'acqua fredda.

Pechino Express 2015, la terza puntata

I concorrenti del reality targato Magnolia devono arrivare al tappeto rosso di Pechino che si trova a Salinas e per farlo devono attraversare a nuoto una parte dell'oceano, prendere la chiave in una bottiglia e poi pedalare su un risciò fino alla meta. I primi ad arrivare sono I Fratelli che vincono la quarta tappa e si avviano verso il Perù, seconda posizione per Le Persiane e al terzo posto Gli Stellati. Luca Tommassini si è fatto male e la coppia de Gli Artisti è arrivata per ultima e penultimi I Compagni che sono la coppia scelta dai Fratelli per essere eliminati. La busta nera dice che la tappa è eliminatoria: Scialpy e Roberto devono lasciare il gioco.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017