Excite

Pechino Express 4, anticipazioni prima puntata: il cast promette bene, si parte dall'Ecuador

  • Facebook

Oggi per la tv italiana è un po' come il primo giorno di scuola, il daytime si accende con il ritorno dei contenitori ma soprattutto la prima serata comincia a farsi interessante. Rai1 punterà sulla coppia Incontrada-Torrini con la fiction Anna e Yusef ma il debutto più atteso, almeno per i più giovani, ci sarà su Rai2 con la partenza di Pechino Express.

La quarta edizione dell'adventure game debutterà infatti questa sera, 7 settembre 2015, e vedrà alla conduzione ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Si reggerà su di lui il programma e su un cast in gran parte sconosciuto ma che promette bene per una serie di motivi.

Pechino Express 4, le foto dei concorrenti

Il reality non è ancora partito ma già si parla molto di due coppie, una formata da Naike Rivelli e Yari Carrisi che nel programma sono però in coppia con altri concorrenti, la prima con il fratello Andrea Fachinetti e il secondo con Pico Rama, figlio di Ruggeri. Hanno guadagnato copertine e visibilità anche il cantante Scialpy e Roberto Blasi, "I Compagni", che si sono sposati subito dopo la fine delle registrazioni.

Pechino Express 2015: i concorrenti nella prova di geografia (VIDEO)

Il viaggio si sposterà quest'anno in America Latina tra Ecuador, Perù e Brasile e i concorrenti percorreranno quasi 10 mila km. Le otte coppie terranno compagnia al pubblico per dieci puntate, la seconda già in onda mercoledì 9 settembre. Oltre alle coppie citate ci saranno: "Gli Espatriati" Son Pascal e Christian Bachini, "Gli Antipodi" Andrea Pinna e Roberto Bertolini, "Le Persiane" Giulia Salemi e Fariba, "Le Professoresse" Eleonora Cortini e Laura Forgia, "Gli Artisti" Paola Barale e Luca Tommassini. La nuova edizione riuscirà a conquistare il pubblico di Rai2?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017