Excite

Pechino Express 4, Costantino Della Gherdesca annuncia i nomi delle coppie (VIDEO)

  • Rai

Debutterà su Rai2 lunedì 7 settembre (ma non si esclude un raddoppio domenica 6) l'edizione 2015 di Pechino Express, l'adventure game prodotto da Magnolia potrà contare ancora una volta sulla conduzione ironica di Costantino Della Gherardesca. Dieci settimane per raccontare il viaggio dei concorrenti questa volta non nei paesi orientali ma in America Latina tra Perù, Ecuador e Brasile. Saranno sedici i concorrenti, divisi in otto coppie, che si metteranno in gioco e proveranno a conquistare la vittoria.

Sul sito del programma Costantino ha svelato i nomi delle coppie e non quelli dei concorrenti la cui associazione, considerando i vari rumors, non sembra particolarmente difficile. Partiamo da "Gli Illuminati" descritti come "entrambi dei ragazzi spirituali che hanno viaggiato in giro per il mondo, fra sciamani e santoni induisti". Possibile che la coppia sia quella formata da Yari Carrisi e Pico Rama, figli d'arte di Albano ed Enrico Ruggeri. "Un coreografo ed una star, oramai entrambi di una certa età, ma delle vedètte della televisione..." saranno "Gli Artisti" e il pensiero vola a Paola Barale e Luca Tommasini.

Pechino Express 4, Francesca Cipriani e Lisa Fusco nel cast?

La coppia "Fratello e Sorella" sarà formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti mentre "Le Professoresse" saranno Laura Forgia ed Eleonora Cortini che hanno lo stesso ruolo ne L'Eredità. Il conduttore descrive poi la coppia de "I Compagni": "Due rivoluzionari che viaggiano insieme. Troveranno la loro donna dei sogni in Sud America? ", dovrebbe trattarsi di Scialpi e del compagno Roberto Blasi. Due persone famosissime fuori dall'Italia saranno "Gli Espatriati", uno dei due sarà Son Pascal.

"Gli Antipodi" sarà la settima coppia formata da "Due persone molto diverse. Uno: magro, gracile, molto intelligente. L'altro: muscoloso e.... non posso dire scemo ma... simpatico!". Dai tatuaggi e dal fisico di uno dei due viene da pensare alla coppia formata da Andrea Pinna (famoso per Le Perle di Pinna) e dal personal trainer Roberto Bertolini. Per chiudere l'ottava coppia sarà quella de "Le Persiane", donne straordinarie e motivate probabilmente nip.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017