Excite

Pechino Express 4: Francesca Cipriani, Lisa Fusco e Pico Rama nel cast. Si parte il 7 settembre su Rai2

  • Facebook-Getty Images

Partirà lunedì 7 settembre la quarta edizione di Pechino Express e ancora una volta alla conduzione troveremo il bravo e ironico Costantino Della Gherardesca. L'adventure game di Rai2 occuperà per dieci settimane il lunedì sera e vedrà in gara otto coppie di concorrenti che si metteranno alla prova esplorando questa volta non paesi orientali ma approdando in America Latina tra Perù, Ecuador e Brasile.

Com'è noto le registrazioni sono in corso da qualche settimana e continuano a filtrare indiscrezioni sui concorrenti. I colleghi di Tvzoom hanno anticipato la presenza nel cast del cantante Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. Angelo Teodoli, direttore di Rai2, ha spiegato: "Il figlio di Ruggeri farà coppia con il figlio di Albano, sarà una miscela interessante". Nel cast ci sarà infatti anche Yari Carrisi che conferma quindi la passione per i reality show da parte della famiglia di Albano.

Pechino Express 4, Yari Carrisi nel cast

Altri due nomi mai circolati prima e che faranno parte del programma sono la bombastica Francesca Cipriani e l'ex naufraga Lisa Fusco che formeranno una coppia dal fortissimo sapore trash. Questi tre nomi si aggiungono ad altri già noti. La coppia più interessante sulla carta sembra quella composta da Paola Barale e Luca Tommasini, ci sarà anche la provocatrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e con lei il fratello Andrea.

Sicuri anche la webstar Andrea Pinna in coppia con Roberto Bertolini, le due professoresse de L'Eredità Laura Forgia (già tentatrice a Temptation Island) e Eleonora Cortini e i cantanti Scialpi e Son Pascal. Chi manca all'appello? Cresce l'attesa tra i fan del programma, continueremo ad informarvi. Stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017