Excite

Pechino Express 4, Yari Carrisi nel cast. Filippo Facci sul Monte Bianco, Guaccero e Assisi a Tale e Quale Show

  • Getty Images-La7

La tv in estate (quasi) si spegne ma conduttori, autori e non solo lavorano a quello che andrà in onda nei prossimi mesi e alcuni programmi cominciano già le registrazioni. E' il caso di Pechino Express 4, l'adventure game di Rai2 tornerà in da lunedì 7 settembre e avrà alla conduzione ancora una volta Costantino Della Gherardesca.

Nel cast troveremo la coppia formata da Paola Barale e Luca Tommasini, quella delle professoresse de L'Eredità Laura Forgia ed Eleonora Cortini, a cui si aggiungono la web star Antonio Andrea Pinna con Roberto Bertolini e anche Scialpi e Son Pacal. Dagospia fa sapere che nel cast ci sarà anche il figlio di Albano ovvero Yari Carrisi, confermando quindi l'amore per i reality della famiglia di Cellino San Marco.

Tale e Quale Show, Patrizia Pellegrino nel cast?

Subito dopo Pechino Express sempre al lunedì dal 16 novembre andrà in onda un nuovo reality dal titolo Monte Bianco in cui sette coppie vivranno da perfetti montanari alle prese con l'alpinismo e le sue difficoltà. Alla conduzione troveremo Caterina Balivo, confermata nel daytime a Detto Fatto, e l'unico nome sicuro sul fronte concorrenti sembra essere quello del giornalista e opinionista Filippo Facci.

Passando sulla prima rete il prossimo 18 settembre tornerà in onda Tale e Quale Show. Il programma campione di ascolti condotto da Carlo Conti farà compagnia al pubblico per dodici venerdì e ci saranno ancora una volta in giuria Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. Noi di Excite.it qualche settimana fa abbiamo anticipato la presenza nel cast di Patrizia Pellegrino mentre il settimanale Diva e Donna parla del coinvolgimento degli attori Sergio Assisi e Bianca Guaccero a cui si aggiungerebbero anche le cantanti Donatella Rettore e Cristina D'Avena.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017