Excite

Pechino Express, anticipazioni ottava puntata. Chi sarà eliminato?

  • Facebook

“Spero che il programma lasci il giovedì sera, Santoro ci ha mangiato tutti.” ha dichiarato Emanuele Filiberto a Tv Talk, il programma in onda il sabato pomeriggio su Rai3. Lo scorso mercoledì si era rincorsa la voce di uno spostamento del programma al martedì a causa della fortissima concorrenza, la notizia sembrava quasi ufficiale ma poi la marcia indietro. Pechino Express resta al giovedì e perde ancora pubblico. Santoro parte con il 13% su La7 e toglie pubblico a Rai2 ma anche a X Factor su Sky.

Pechino Express: la settima tappa. Guarda le foto

Il giovedì sera è la giornata più difficile della settimana e non si può dimenticare il campione di ascolti Terence Hill su Rai1. Forse spostare il programma in un altro giorno lo avrebbe fatto rifiatare e non avrebbe costretto il pubblico a dividersi. Salvo cambiamenti dell’ultim'ora l’ottava puntata di Pechino Express andrà in onda domani alle 21.05 su Rai2. Cosa è accaduto nella settima puntata? Le cinque coppie ormai in Cina si avvicinano alla loro meta finale, Pechino. Vincono per la terza volta consecutiva la coppia dei fidanzati formata da Simone Rugiati e Malvina.

Pechino Express: tutte le news

In seconda posizione gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, al terzo posto i ballerini Andres e Anastasia, quarti Antonio e Marco Pizza. Nessuna eliminazione per Costantino della Gherardesca e per suo nipote Barù, ultimi in classifica. Tutti possono proseguire il viaggio. Chi vincerà la prova immunità? Chi sarà eliminato? La coppia vincitrice della prova immunità accederà direttamente alla prossima puntata. Le cinque coppie in gara dovranno percorrere una tappa tra le più faticose del reality on the road, in una zona montuosa e impervia della Cina.

Ci saranno forti difficoltà per Andres e Anastasia ma anche le lacrime di Debora Villa. Vedremo anche un incidente stradale che colpirà una delle coppie. L’appuntamento con la settima puntata di Pechino Express è per giovedì 1 novembre alle 21,10 su RaiDue e in replica il sabato pomeriggio su Rai2. Riuscirà a recuperare ascolti dopo la flessione della scorsa settimana? Sarebbe stato meglio collocarlo in un giorno diverso? All’auditel l’ardua risposta.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016