Excite

Pechino Express, anticipazioni quinta puntata: chi sarà eliminato?

  • Facebook

Ormai orfano di Michele Santoro, il giovedì sera della seconda rete del servizio pubblico è ad appannaggio di Pechino Express, il nuovo adventure-reality game di Rai2. Dopo una partenza non proprio entusiasmante sul piano degli ascolti, partito con il 6,8% di share, il programma condotto da Emanuele Filiberto è riuscito a risalire la china guadagnando nel corso delle prime quattro puntate un paio di punti. Questa sera alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express.

I concorrenti di Pechino Express: guarda le foto

La scorsa settimana a lasciare il gioco è stata la coppia che ha regalato non pochi divertenti siparietti, stiamo parlando di Simona Izzo e Francesco Venditti. Cosa accadrà nella puntata di questa sera? Chi vincerà la prova immunità e quale sarà la coppia che dovrà abbandonare il gioco? Sono sette le coppie rimaste ancora in gara, questa sera saluteranno l’India per approdare in Nepal. Trecento chilometri da percorrere partendo da Lumbini, passando per il piccolo villaggio di Sauraha fino ad approdare al traguardo finale di Pokhara.

La coppia che riuscirà ad aggiudicarsi la prova immunità passerà direttamente alla sesta puntata, la location sarà il Chitwan National Park e i concorrenti saranno alle prese con gli elefanti. Le coppie ancora in gara sono quelle formate dalle ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il cuoco Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi, gli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa rientrati in gioco la scorsa settimana, i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza.

La coppia che si classificherà al primo posto deciderà quale tra le ultime due coppie in classifica dovrà abbandonare il gioco. I primi classificati riceveranno una medaglia e una somma di denaro che devolveranno in beneficienza. Lo show che sta convincendo anche la critica continuerà a mandare in onda tutti i giorni pillole di pochi minuti alle 14 sempre su Rai2, il sabato alle 15 andrà invece in onda il meglio della settimana. L’appuntamento con la quinta puntata di Pechino Express è per questa sera alle 21.05 su Rai2.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016