Excite

Pechino Express, anticipazioni settima puntata: chi sarà eliminato a Shangai?

  • Facebook

Si avvia verso la fine l’avventura di Pechino Express, l’adventure reality di Rai2. Nella sesta tappa abbiamo assistito all’eliminazione delle ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le cinque coppie rimaste in gara domani sbarcheranno in Cina con la prima entusiasmante tappa a Shanghai. La settima puntata del programma condotto da Emanuele Filiberto, in onda giovedì 25 ottobre, avrà un nuovo competitor, si tratta di Michele Santoro che debutta su La7 con Servizio Pubblico. Santoro si aggiunge ai già temibili Terence Hill e Teo Mammucari con i loro rispettivi impegni, senza dimenticare il successo di X Factor. Vista la grande concorrenza l’azienda si dice comunque soddisfatta degli ascolti nonostante un leggero calo nella scorsa settimana.

Pechino Express: le foto della sesta tappa

Le cinque coppie rimaste in gara sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, i fidanzati Simone Rugiati e Malvina, i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, padre e figlio Antonio e Marco Pizza, zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Ciò che è certo è l’abbandono del territorio del Nepal. Chi vincerà la prova immunità? Chi sarà eliminato? La coppia vincitrice della prova immunità accederà direttamente alla prossima puntata. Intanto nel gruppo continua l’antipatia verso Antonio e Marco Pizza, così come continuano i “litigi” tra i due fidanzati Simone e Malvina.

Pechino Express: tutte le news

C’è una buona notizia per i fan di Pechino Express: ci sarà una seconda edizione. Nella prossima stagione televisiva ritroveremo nuove coppie vip e nuove coppie formate da persone comuni alle prese con un viaggio avventuroso. Il programma prodotto da Magnolia è riuscito a raggiungere un target che nell’ultimo periodo si era allontanato dalla seconda rete. Ad influire nella scelta sono anche i costi maggiormente sostenuti rispetto ad un comune reality, senza i costi dello studio e quelli della diretta.

Il conduttore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il suo cachet, 10 mila euro a puntata e non 50 mila come qualcuno aveva scritto e a Panorama ha aggiunto: “Non sono più i tempi dei compensi stellari, almeno per me, soprattutto in questo periodo di crisi economica. Anche se il programma è impegnativo, vista la traversata dall’India alla Cina, ho scelto di farlo a un cachet ridotto perché è un’idea innovativa.” L’appuntamento con la settima puntata di Pechino Express è per giovedì 25 ottobre alle 21,10 su RaiDue. E per chi dovesse perdersela, tranquilli, il sabato pomeriggio la ritroverete in replica su Rai2.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016