Excite

Pechino Express, Emanuele Filiberto sfida Michele Santoro

  • Infophoto

Evidentemente, Michele Santoro doveva essere nel destino di Emanuele Filiberto di Savoia. Perché è davvero singolare ciò che sta accadendo: dalla fine di settembre il Principe condurrà su Raidue, in prima serata e di giovedì, il nuovo programma Pechino Express. In quella fascia oraria, fino a qualche tempo fa, regnava Michele Santoro con Annozero. E mica Santoro l'ha abbandonata, quella fascia. Ha solo cambiato collocazione, nel senso che fa il suo ingresso ufficiale nella squadra di La7. E alla stessa ora, nello stesso giorno condurrà Servizio Pubblico. Bella sfida, eh?

Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei Famosi: video

Scelta coraggiosa da parte della Rai, che ha deciso di dedicare il prime time del giovedì non più all'attualità politica bensì all'intrattenimento: il reality targato Magnolia, infatti, racconterà le avventure di dieci coppie di vip e non vip che - zaino in spalla - affronteranno un viaggio dall'India alla Cina e saranno alle prese con una serie di prove di coraggio e missioni. I primi a sfidarsi saranno la regista e attrice Simona Izzo col figlio Francesco Venditti e le ex veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Guarda le foto di Emanuele con la moglie Clotilde Courau

Dall'altra parte, a partire dal 25 ottobre Servizio Pubblico affronteràtemi sempre scottanti come i giovani e la crisi, la disoccupazione, l'eventuale ripresa, il panorama politico e così via. Cosa sceglieranno gli italiani? La dura realtà o qualcosa di più "rilassante"? Staremo a vedere. Certo, fra i vertici di Viale Mazzini qualcuno nutre scetticismo...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016