Excite

Pechino Express, fuori Simone Rugiati e Malvina Saferi. Ecco i finalisti

  • Facebook

A un passo dalla finale i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Saferi devono abbandonare Pechino Express. Eliminazione a sorpresa che riesce a calamitare ancora di più l’attenzione del pubblico. La nona e penultima puntata è stata vista da 2.097.000 telespettatori e il 7,79% di share. Ascolti in linea con le puntate precedenti. Andiamo con ordine e facciamo un resoconto della nona puntata del reality on the road condotto dal principe Emanuele Filiberto.

Pechino Express, la nona tappa. Guarda le foto

Si riparte dalla città degli aquiloni Weifang e le quattro coppie in gara devono costruire un aquilone asssemblando i pezzi e devono soprattutto riuscire a farlo volare. I migliori sono gli attori Alessandro Sampaoli e Debora Vlla che raggiungono l’obiettivo, maggiori difficoltà per la coppia di ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina che vengono superati da tutti. Dopo aver trovato ospitalità in una famiglia cinese Simone e Malvina vengono raggiunti dalla polizia locale. Il motivo? Prima di ospitare degli stranieri in Cina bisogna avvertire le autorità, controlli di rito e ottengono l’autorizzazione per restare a casa dell’affettuosa famiglia cinese.

Pechino Express, tutte le news

In un allevamento di anatre a Kucha i concorrenti devono cercarne tre con la medaglietta di Pechino Express, riuscendo così a conoscere la città della prova vantaggio. Vincono le coppie dei ballerini e degli attori. Le due coppie devono preparare dei ravioli dopo aver ascoltato la lezione di uno chef cinese. A giudicarli un gruppo di assaggiatori che scelgono Debora e Alessandro come vincitori. Saranno i primi a partire e potranno scegliere l’ordine di partenza delle altre coppie.

Dopo 30 minuti partiranno i fidanzati, dopo 15 zio e nipote e dopo 10 minuti i ballerini. Le coppie devono raggiungere Tianjin dove riceveranno una lezione di lingua cinese in una scuola elementare. Le coppie devono imparare sette parti del corpo e indovinare almeno tre parole. Una volta raggiunto il traguardo finale Emanuele Filiberto rivela i finalisti: primi gli attori, secondi zio e nipote, terzi i ballerini. Abbandono il gioco i fidanzati. L’appuntamento con la finale di Pechino Express è per giovedì 15 novembre alle 21.05 su Rai2.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016