Excite

Pedro non accede alla finale di Amici 8

Pedro Gonzalez è l'ultimo concorrente a dover lasciare Amici di Maria De Filippi e a non poter così partecipare alla puntata finale del talent show che martedì prossimo decreterà il vincitore.

Guarda le foto della puntata

In finale vanno dunque Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Alice Bellagamba e Luca Napolitano che si contenderanno i 200.000 euro del montepremi finale e la possibilità di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Vota il tuo concorrente preferito

La puntata di ieri si è sviluppata in due grandi fasi ognuna delle quali ha visto l'esibizione di tutti i concorrenti rimasti in gara nelle varie discipline per stabilire chi dovesse finire al ballottaggio.

Pedro, ultimo in classifica nella prima manche, si è scontrato con Alice, ultima in classifica nella seconda manche e al televoto è stato battuto da quest'ultima, che ha invece ottenuto il 55% dei consensi da parte del pubblico.

Interessante la scelta della commissione che per la prima volta dall'inizio del programma non ha dato giudizi sui concorrenti ma si è limitata a lasciar parlare il pubblico da casa per cui non ha eliminato nessuno dei concorrenti lasciando che fosse il televoto a decidere.

Ospiti della puntata di ieri Sabrina Ferilli e Rossella Brescia che si sono esibite nel musical con i ragazzi della squadra Blu e Bianca: la Ferilli in Rugantino e la Brescia, che trovò la sua gloria proprio con Amici, in A qualcuno piace caldo.

Va detto che Pedro, eliminato dopo il ballottaggio, ha già ricevuto una proposta di lavoro: Saverio Marconi lo ha invitato a partecipare alle audizioni per un musical di prossima realizzazione e c'è da credere che, dopo tante puntate trascorse ad Amici, ci sarà spazio anche per lui in teatro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016