Excite

Pequenos Gigantes, Stefano De Martino nel cast del nuovo show di Maria De Filippi

  • Mediaset

Amici, C'è posta per te, Uomini e Donne, Tu si que vales: quando ancora non si è conclusa la stagione televisiva Maria De Filippi può contare quattro successi a cui probabilmente si aggiungerà tra poco la seconda edizione di Temptation Island. La conduttrice però non si ferma e lavora ad un nuovo progeto che curerà però solo come produttrice stiamo parlando di Pequenos Gigantes che in Italia potrebbe diventare Piccoli Giganti.

Si tratta di uno show che vede varie squadre formate da bambini non famosi e genitori vip sfidarsi a colpi di prove di vario genere, dal ballo a canto ma anche performance di abilità. I giudici dovrebbero essere sei e tra questi molto probabilmente ci sarà Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez. La notizia è stata annunciata dal settimanale Chi che sembra essere certo del coinvolgimento dell'ex ballerino di Amici.

Made in Sud: Stefano De Martino nella parodia di Gomorra (VIDEO)

In Italia il programma sarà coprodotto dalla Fascino e da Endemol e le puntate previste dovrebbero essere quattro, registrate questa estate per arrivare in onda su Canale 5 già dal prossimo settembre. Il nome di De Martino era già circolato per L'Isola dei Famosi e per lui sarebbe l'occasione per provare a cimentari in qualcosa di diverso provando a non comparire solo per vicende di gossip.

Non è chiaro al momento chi condurrà lo show che prevede una sfida tra sette squadre, ognuna compasta da quattro membri: un cantante, un leader e due ballerini. Sfida a punti giudicata da sei vip, non è prevista alcuna eliminazione. Sulla carta vi piace questo "nuovo" programma?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017