Excite

Per tutta la vita, Fabrizi Frizzi sbaglia i nomi dei vincitori

  • Infophoto

Per tutta la vita: Fabrizio Frizzi, ieri sera, ha sbagliato i nomi dei vincitori. E non è da lui, abituato a snocciolarne tanti senza batter ciglio (basti pensare agli "elenchi" di Miss Italia). Invece stavolta è successo, stavolta ha proclamato la coppia che aveva perso. La collega Natasha Stefanenko ha cercato di correre subito ai ripari: "E' un'emozione anche per i conduttori". Ma era evidente che qualcosa non andava. Non si è trattato di un momento di confusione, ma del risultato di un'amarezza che a un certo punto Frizzi ha deciso di palesare.

Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko: foto

"Per tutta la vita - ha infatti detto - è un programma che ha una storia antica e secondo noi aveva senso riproporlo anche in questo periodo. Non si può piacere a tutti, ma noi abbiamo fatto di tutto perché fosse bello, pulito e raccontasse storie normali. Vivaddio c'è la normalità. Grazie a chi ci ha voluto seguire e grazie anche a chi non l'ha fatto, ognuno fa quello che vuole". Parole tese, tesissime. Frizzi non riesce a digerire la decisione di "uccidere" il programma. E non ha resistito alla tentazione di lanciare frecciate nel corso di tutta la serata, fin dalla primissime battute: "Sembra che abbiamo cominciato ieri, invece siamo già arrivati al rettilineo finale".

Avrebbero dovuto essere sei puntate, invece lo stop è arrivato alla seconda. Colpa dei magri ascolti: la prima puntata ha registrato uno share del 10,4 per cento (2,5 milioni di telespettatori), la seconda è scesa ancora conquistando con fatica l'8,53 per cento di share per un totale di 2.156.000 spettatori. Del resto, il competitor era fortissimo: L'Onore e il rispetto 3 con Gabriel Garko.

La giuria di Per tutta la vita, ieri, era composta da Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti, Aldo Montano con Antonella Mosetti, Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (rispettivamente interpreti di Ridge e Brooke nella celebre soap opera Beautiful). Personaggi molto gradevoli e sempre apprezzati dal pubblico. Neanche loro, tuttavia, sono riusciti a cancellare la traccia di malinconia e risentimento. E alla fine Frizzi è "scoppiato" facendo quella gaffe. Capita: è un personaggio, ma prima di tutto una persona...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016