Excite

Pesci d’aprile del Grande Fratello 10

Il primo aprile è la giornata dedicata agli scherzi e spesso anche i giornali e siti internet sono artefici di goliardie, poichè pubblicano notizie verosimili per poi smentirle il giorno dopo, lasciando tutti a bocca aperta. In queste ore due news sembrano appartenere a questa categoria.

Segui lo speciale Grande Fratello

Entrambe arrivano dal Tgcom: un’amica del vincitore del Grande fratello 10, Mauro Marin, ha dichiarato che il ragazzo e molto stressato e dopo l’ultima serata in discoteca avrebbe confessato: 'Basta, non ce la faccio più, in questo mare che è la vita io mi sto perdendo. Mollo tutto, cambio, vado a meditare per un bel po' di tempo, forse per tutta la vita, in un monastero tibetano'. La ragazza ha aggiunto: 'Il suo più grande desiderio è dedicarsi agli Insegnamenti con profonda fede, specializzandosi soprattutto nella pesca delle anime'.

Sembra un po’ strano che ci siano anche i dettagli del monastero che l’ospiterà. La seconda notizia è quella di un altro concorrente del GF10, Massimo Scattarella, che è intervenuto a Mattino Cinque dove si è sfidato a braccio di ferro con Frank Rodriguez. Pare che si sia sentito un crac e Federica Panicucci, visto il ragazzo dolorante, ha mandato in onda la pubblicità. Al ritorno è stato confermato che Pitbull è stato portato al San Raffaele per accertamenti. Il dubbio resta: pesce d’aprile del GF?

Guarda il video dell’infortunio di Massimo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016