Excite

Piccoli Giganti, Belen Rodriguez alla conduzione dello show di Canale 5. Nel cast anche Stefano De Martino

  • Facebook

Ormai è sempre più chiaro: Mediaset punta su Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha da poco concluso il suo impegno con Tu si que vales ma è già contesa tra vari programmi e alle prese con nuovi impegni. Qualche settimana fa vi abbiamo riportato in anteprima la possibilità di vederla alla conduzione de Le Iene al posto di Ilary Blasi ma i colleghi del settimanale Chi ne escludono in qualche modo la presenza segnalando anche l'assenza di Teo Mammucari e l'arrivo di conduttori a rotazione.

In attesa di capire cosa accadrà noi non ci sentiamo di escludere colpi di scena. Intanto il settimanale diretto da Alfonso Signorini annuncia un nuovo impegno per Belen, la bella showgirl sarà infatti alla conduzione del nuovo programma di Canale 5 dal titolo Piccoli Giganti. Il programma è prodotto da Maria De Filippi e nel cast figura anche Stefano De Martino nel ruolo di coach.

Piccoli Giganti, anche Grazia Di Michele nel cast

Il signor Rodriguez ha già condotto la striscia quotidiana di Amici Casting oltre a tornare nel talent show come ballerino professionista. Belen aveva anche fatto una incursione nello speciale del sabato e in precedenza Stefano aveva raggiunto Tu si que vales per cocondurre una parte della semifinale. Dopo le prove generali e i vari incontri ora la coppia lavorerà in tv insieme anche se in ruoli diversi.

Il talent dedicato ai più piccoli partirà il prossimo gennaio e sarà in onda probabilmente al venerdì sera. Nel cast anche Grazia Di Michele, chi saranno gli altri coach? Belen sarà sola alla conduzione o avrà altri partner?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018