Excite

Piccoli Giganti: Lorella Cuccarini, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio nel cast dello show prodotto da Maria De Filippi?

  • Getty Images

Non si ferma mai Maria De Filippi e oltre ai programmi che la vedono in video (C'è posta per te, Tu si que vales, Uomini e Donne e Amici) cominciano ad aumentare quelli in cui veste solo il ruolo di produttrice. Questa estate saranno in onda la seconda edizione di Temptation Island (qui le due prime coppie) e il Music Summer Festival ma nei mesi estivi si registerà anche un nuovo show coprodotto dalla Fascino e da Endemol.

Il format originale "Pequenos Gigantes" arriverà in Italia su Canale 5 probabilmente con il titolo provvisiorio "Piccoli Giganti". Quattro puntate in prima serata dal prossimo settembre ma siccome le registrazioni si avvicinano continuano a circolare i nomi dei vip coinvolti nel cast. Secondo il settimanale Oggi sarà nel gruppo Lorella Cuccarini, che recentemente ha vestito i panni di quarto giudice al serale di Amici, e con lei dovrebbero esserci Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Piccoli Giganti, nel cast Stefano De Martino

Tre nomi sicuramente di peso che si aggiungerebbero a quello del ballerino Stefano De Martino, anticipato da Chi il mese scorso. Lo show prevede una sfida tra sette squadre, ognuna compasta da quattro membri: un cantante, un leader e due ballerini. Sfida a punti giudicata da sei vip ma non è prevista alcuna eliminazione.

Il programma richiama inevitabilmente Ti lascio una canzone (lo show della Clerici tornerà in onda in autunno) ma in tv, si sa, nessuno inventa più nulla. Chi troveremo alla conduzione? Voi chi vorreste?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017