Excite

Pier Silvio Berlusconi anticipa il GF10 in autunno

Pier Silvio Berlusconi in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni presenta le novità dei palinsesti Mediaset, in particolare sul Grande Fratello, che quest’anno ha avuto un’edizione vincente, sia per gli ascolti sia per l’interesse suscitato dai personaggi del reality.

Speciale Grande Fratello 9

L’anticipazione in autunno della trasmissione ha come motivazione ufficiale quelal di voler celebrare in modo particolare la decima edizione del programma, mentre quella ufficiosa è opporsi alla concorrenza. Infatti, sono pronti a schierarsi contro "X Factor 3" per non giocarsela con "L’isola dei famosi" che vedremo nel 2010.

Nel frattempo Pier Silvio, entusiasta di questa edizione del reality, ha inviato un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito al successo:
“Carissimi, voglio farvi i complimenti per la straordinaria edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa. Sono davvero orgoglioso di come sia stato realizzato, di come sia stato curato nei minimi dettagli: dal casting iniziale allo sviluppo narrativo, dalla conduzione al commento mai fuori luogo e sempre puntuale ed equilibrato. I risultati ottenuti sono qui a dimostrarlo, siete riusciti a restituire al Grande Fratello tutta la forza, l’energia e la popolarità che forse solo la prima edizione possedeva. Bravi davvero!”.

Berlusconi Jr. ha anche altri progetti tra cui Fiorello, di cui dice: "È un grande talento, tuttavia la pay tv vive di altro. Rispetto la sua scelta, ma penso che la sua casa naturale sia la tv generalista. Per esempio su Canale 5, sia chiaro, questa non è un'avance , Fiorello potrebbe sperimentare ancora di più e al tempo stesso non rinunciare al grande pubblico”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016