Excite

Pierre Cosso e le testate dopo la lite a Ballando con le stelle

  • Ansa

"Panico all’auditorium del Foro Italico dove si svolge Ballando con le stelle" scrive in un lancio flash Dagospia che parla di uno scontro durissimo avvenuto dietro le quinte dello show del sabato sera di Rai1. Pierre Cosso è furioso per l'ingiusta eliminazione della scorsa settimana e litiga con la sua maestra Maria Ermachkova. Tutto qui? Secondo il sito di Roberto D'Agostino la situazione degenera: "Molla due capocciate alla porta. Portato di corsa in infermeria."

A spiegare qualcosa in più ci pensano i colleghi di TvZap che mostra le prime immagini. La coppia sperimenta una "presa", l'attore francese deve prendere la ballerina per le braccia e tenerla sollevata. La maestra mostra poca pazienza lamentandosi più volte con Cosso che alla fine sbotta e urla: "Ma come mi parli?".

Argento-Lucarelli, che lite in diretta tv!

Lo show di Rai1 necessita davvero di questi "siparietti"? Secondo Dagospia i vertici dell'azienda non avrebbero gradito il linguaggio volgare di Mariotto e qualche lite di troppo. Le prime tre puntate di Ballando con le stelle hanno ottenuto una media del 20,4% di share reggendo benissimo contro la corazzata C'è posta per te che ha schierato l'artiglieria pesante con Raffaele, D'Urso, Littizzetto, Belen Rodriguez, Matteo Salvini, la coppia Greggio-Iacchetti e non solo.

Nella puntata in onda sabato 12 marzo la De Filippi potrà puntare su Paolo Bonolis e Megan Montaner, la Carlucci dovrà "accontentarsi" di Cesare Bocci e Angelo Russo come Ballerini per una notte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019