Excite

Pietro Taricone è morto

Pietro Taricone è morto dopo le due di questa mattina all'ospedale di Terni, dove era stato ricoverato dopo l'incidente con il paracadute. Dopo lo schianto non ha mai ripreso conoscenza e dopo nove ore di agonia, di operazioni, il suo corpo da guerriero non ha resistito.

Guarda le immagini del luogo dell'incidente

Le condizioni erano apparse disperate fin dai primi momenti, emorragie interne e fratture e un arresto cardiaco che, nonostante l'intervento repentino dei medici, ha peggiorato il quadro clinico. All'origine dell'incidente un errore umano forse. Gli istruttori spiegano che l'attore non ha attivato, o l'ha fatto in ritardo, il freno per l'atterraggio.

Guarda alcune immagini di Pietro Taricone

Pietro Taricone è stato il primo protagonista assoluto del Grande Fratello, l'uomo del reality, amato e osannato. La sua personalità, la sua intelligenza nascosta dai muscoli, la sua dolcezza lo hanno fatto uno dei personaggi più richiesti e apprezzatidel piccolo schermo. Ha lavorato per molte fiction, tra cui l'ultima 'Tutti pazzi per amore 2', mentre ha esordito al cinema con Gabriele Muccino in 'Ricordati di me' e 'Radio West'.

Proprio in questo film ha conosciuto la sua compagna Kasia Smutniak, dalla quale ha avuto una bimba Sofia. Entrambe erano presenti al momento dell'incidente e la donna è stata al capezzale del ragazzo fino all'ultimo respiro.

Leggi le reazioni e tutti gli aggiornamenti

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016