Excite

Pietro Taricone, il cordoglio su Facebook

La prima star del nuovo genere televisivo, Pietro Taricone, è morto questa notte all'ospedale S. Maria di Terni, dopo l'incidente con il paracadute. Al suo fianco la compagna Kasia Smutniak e la piccola Sofia di sei anni, che hanno assisto al tragico evento.

Guarda le foto di Pietro Taricone

La notizia ha sconvolto tutti sia comuni telespettatori che i suoi colleghi dei reality e della televisione ma è su Facebook che si sono riversati tutti per esprimere il loro dispiacere, la loro rabbia, il cordoglio alla famiglia. Sulla sua pagina fan l'amministratore scrive:

'Avevo 16 anni quando t ho conosciuto,vedere un tuo compaesano simpatico, sciupa femmine, leader al gf era il massimo e quando sei uscito mi sei stato ancora più stato simpatico, quando hai rifiutato di fare il trenino da Costanzo e ti sei messo a studiare per coronare il tuo sogno (riuscito) di diventare attore. ONORE AL GUERRIERO.SEMPRE CON NOI'.

Qualcuno sottolinea la coincidenza con il suo onomastico: 'Ci hai lasciato nel giorno in cui l'apostolo Pietro fu santificato. Oggi è San Pietro ed è lui che ti ha voluto perché, nell'altro mondo, stanno cercando dei guerrieri e tu lo 6'.

'10 anni fa sei entrato nelle nostre case lasciando il segno, tu sei il vero grande fratello resterai sempre nei nostri cuori'

'Per il guerriero che Dio possa accogliere la tua anima, sei stato un esempio per tutti noi. Ti stimo e spero che per la tua famiglia possa esserci tanta forza per reagire e guardare avanti per portare onore e rispetto al tuo ricordo'.

'Addio guerriero, uno dei pochi personaggi veri e simpatici dentro a quella scatola di vouyerismo che è il grande fratello'.

'Addio grande fratello di tutti noi, eri un bravo papa' e un bravo marito il guerriero indiscusso della tv mancherà' la tua spontaneità' il tuo essere guerriero dolce e simpatico ciao amico mio'

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016