Excite

Pietro Taricone in fin di vita, incidente con il paracadute

Aggiornamento delle 3:20 -

Muore Pietro Taricone. Purtroppo l'attore non ce l'ha fatta dopo la caduta avuta in tarda mattinata: si è spento nella notte a causa delle gravi lesioni interne subìte. Divenuto famoso dopo la sua partecipazione alla prima edizione del 'Grande Fratello' (quella del 2000), ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction 'Tutti pazzi per amore'. Tutta la redazione di Excite si stringe nel cordoglio della famiglia.

Il cordoglio dei fans sulla fanpage ufficiale di Pietro Taricone

Stava praticando il suo sport preferito all'aviosuperficie di Terni, in Umbria, Pietro Taricone che per cause ancora ignote ha avuto un incidente. I soccorsi, arrivati immediatamente, hanno trasportato l'ex gieffino all'ospedale della città dove l'ha raggiunto la sua compagna Kasia Smutniack.

Le condizioni sarebbero 'disperate'. L'attore divenuto famoso grazie alla partecipazione al primo Grande Fratello, è diventato con il tempo interprete di fiction di successo come 'Tutti pazzi per amore'. Nel reality show era soprannominato 'O guerriero' e si spera che quest'indole di combattente lo possa aiutare a superare questo momento.

Un anno fa alla sua compagna era toccata la stessa sorte, ma era stata più fortunata. Il paracadute non si era aperto e ha utilizzato quello di emergenza. Sembra però che non sia il primo incidente avvenuto su quella pista, il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti sono morti in seguito a incidenti avvenuti nella zona di Terni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016