Excite

Pietro Taricone inedito su Canale 5 con "Baciati dall'amore"

  • LaPresse

Un Pietro Taricone inedito tra i protagonisti di "Baciati dall'amore": su Canale 5 la nuova fiction in onda dal 15 novembre per sei puntate, il martedì in prima serata.

Era uno dei desideri di Taricone, quello di interpretare il ruolo di un cantante napoletano neomelodico. "Baciati dall'amore" è una commedia sentimentale basata sullo scontro nord-sud. Pietro interpreta Antonio Gambardella, il figlio di Lello Arena e Maurisa Laurito. Protagonista principale della serie è Carlo Gambardella, fratello di Antonio, interpretato da Giampaolo Morelli.

Carlo viene abbandonato dalla moglie con cinque figli, ma si innamorerà della Valentina, una milanese a Napoli per lavoro, interpretata da Gaia Bermani Amaral. Nel cast anche Marco Columbro nei panni del padre della ragazza e Flavio Montrucchio, nei panni del suo fidanzato.

Chi ha lavorato a "Baciati dall'amore" racconta di un Pietro Taricone entusiasta di girare quella parte. Il direttore fiction Mediaset Giancarlo Scerih, che ha dedicato all'ex gieffino scomparso la serie, racconta che sul set Taricone ha portato "allegria, vitalità e talento".

Pietro Taricone è morto un mese dopo la fine delle riprese di questa fiction. Come tutti ricordano, è stato fatale il terribile incidente col paracadute avvenuto a Terni, in Umbria, il 27 giugno dello scorso anno. Da allora i fan non smettono di ricordarlo e rendere omaggio al "Guerriero" che ha fatto la storia della prima edizione del Grande Fratello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016