Excite

Pietro Taricone rivivrà in una fiction

La morte di Pietro Taricone ha sconvolto il mondo dello spettacolo, anche perché in questi giorni si sta ultimando la post produzione di una fiction che aveva come protagonista l'ex gieffino. La nuova serie televisiva di Mediaset è prevista per la prossima primavera e il titolo è cambiato da 'La famiglia Gambardella' a 'Una bella famiglia'.

Guarda le foto di Pietro Taricone

Pietro interpreta Antonio, un cantante neomelodico, ma le notizie in merito alla trama sono ancora confuse. L'unica cosa certa è che durante la manifestazione Roma Fiction Fest che si terrà in questi giorni nella capitale, ci sarà un omaggio video all'attore, creato con gli spezzoni di quest'ultimo lavoro e quelli di altri che l'hanno visto protagonista.

I vertici dell'azienda sono preoccupati, così come tutti, oltre per la piccola Sofia che non sa ancora nulla del padre, anche per Kasia Smutniak, che in estate avrebbe dovuto iniziare le riprese di una nuova serie televisiva e adesso non si conoscono i suoi piani per il futuro, se riuscirà a riprendersi dallo shock.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016