Excite

Pippo Baudo in ospedale, slitta il programma con Vespa

Pippo Baudo è stato ricoverato, qualche giorno fa, a Roma, per un'influenza intestinale. Nulla di grave, ma questo piccolo problema di salute ha fatto slittare 'Notte Tricolore', il programma per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia. La trasmissione era prevista per gennaio con la collaborazione di Bruno Vespa e Manuela Arcuri.

Lo stesso Baudo, in un comunicato, ha spiegato la sua situazione di salute: 'Ho mandato un certificato medico perché sono stato costretto al ricovero per un'influenza intestinale che mi sta debilitando. Da maggio lavoro con Vespa al programma, ma i medici mi hanno sconsigliato di impegnarmi. L'azienda con Vespa ha così deciso di spostare l'inizio della trasmissione a marzo per aspettare la mia guarigione'.

Il direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, ha augurato al conduttore di tornare al più presto e ha ribadito: 'La decisione presa di comune accordo con l'azienda e i due autori-conduttori-ideatori del programma che debutterà nel giorno importante del 16 marzo in cui con una Notte Tricolore si festeggerà il 150/o anniversario dell'Unità d'Italia'. Anche se molti desiderano che Baudo vada in pensione come Larry King, l'inossidabile conduttore tornerà in forma perché anche lui è un pezzo di storia del Bel Paese.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016