Excite

Pippo Baudo lascia Domenica In?

Nel valzer delle celebrità che cambiano rete e cambiano programmi si inserisce anche Pippo Baudo, che ai microfoni di Radio Monte Carlo, intervistato da Alfonso Signorini, confessa la sua volontà di lasciare Domenica In, ormai stanco di fare da anni lo stesso programma.

Ha così dichiarato: "Nel mio futuro televisivo non c'e' Domenica In. 'Dopo cinque anni vorrei cambiare, sono annoiato, sto vivendo un momento di riflessione. Trovo che, in questo momento, le produzioni televisive siano poco interessanti, senza idee: programmi gia' visti. Non lascero' la Rai per Sky come Mike Buongiorno. Sono un uomo Rai, lo sono sempre stato anche quando lavoravo in Mediaset".

Ma le sue parole sono state fraintese, infatti il conduttore rettifica e aggiunge: "Non dico nessun 'no' a nessuno anche perché ancora nessuno mi ha chiesto niente. Evidentemente le mie parole sono state fraintese. 'La verità è che in questo momento non posso dire né cosa farò né cosa non farò perché non lo so e perché c'è un nuovo direttore di Raiuno, Mauro Mazza, che deve insediarsi domani. Per quanto riguarda 'Domenica in', se mi verrà chiesto di restare io sono 'fedele nei secoli' come i carabinieri. Ma mi sembra giusto aspettare le decisioni del nuovo direttore".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016