Excite

Pixar: la prossima avventura nella galassia con Wall-E

Dopo il grande successo di Ratatouille, capolavoro che ha ottenuto ben 5 nomination agli Oscar, la Pixar ha già in preparazione un nuovo film. Questa volta il protagonista sarà un robottino,Wall-E dagli occhioni dolci che gli amanti Pixar ricorderanno sicuramente per averlo visto al cinema prima della proiezione di Ratatouille.

(Guarda le prime immagini di Wall-E)

Wall-E (acronimo per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class) è un robot che nella sua vita ha svolto sempre la stessa mansione: ripulire la Terra dopo che il genere umano ha dovuto abbandonare il pianeta.

Tra le poche informazioni sul film si sa già che tutta la prima parte sarà muta: Wall-E infatti rimarrà solo perché i suoi fratelli verranno disattivati per un errore di programmazione.

La vita monotona di Wall-E, trascorsa collezionando cianfrusaglie, cambierà quando inconterà EVE, un grazioso ricognitore; i due viaggiando per lo spazio daranno vita a un'avventura romantica e fantasiosa su e giù per la galassia.

Alla regia ci sarà di nuovo il premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo); il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 27 giugno.

Guardate il trailer del nuovo gioiello Pixar


UPDATE: E' online il nuovo dolcissimo trailer di Wall-e: già da questi pochi minuti si capisce che la Pixar è pronta a scavalcare le vette altissime raggiunte con Alla Ricerca di Nemo e Ratatouille: vedere per credere


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017