Excite

Plastik - ultrabellezza, il nuovo reality con Paola Barale

Su Italia 1 si torna a parlare di chirurgia estetica con un innovativo programma 'Plastik – ultrabellezza'. Il nuovo reality partirà il 19 aprile in prima serata e sarà condotto da Paola Barale. Dopo 'Bisturi' e 'Celebrity Bisturi' il canale Mediaset manda in onda una trasmissione che indaga da vicino il mondo delle operazioni che cambiano la vita.

Il docu-reality è prodotto da Endemol Italia e sarà diviso in sette puntate, ogni sera saranno mostrati dei filmati autoprodotti di interventi realizzati in sale operatorie da medici specializzati. Si potrà seguire la storia del paziente, dei motivi che l'hanno spinto a cambiare il proprio corpo e il telespettatore si lascerà coinvolgere dalle emozioni del protagonista.

Sarà affrontato il tema della chirurgia plastica sotto diversi aspetti, come un fattore di moda a una necessità che serve a vivere meglio, si potranno, inoltre, vedere i pro e i contro di un'operazione con tanto di anestesia. Ovviamente ci sarà spazio anche per andare ad indagare nelle vite dei vip, per scoprire i vari ritocchini delle celebrità.

Ad affiancare la Barale era prevista la presenza del medico chirurgo Roy De Vita. Dottore delle star e compagno di Nancy Brilli ha dato forfait all'ultimo minuto. Questo personaggio è già una celerità del piccolo schermo, infatti su Real Time tv è il protagonista di 'Diario di un chirurgo', mentre fuori dalle telecamere è primario della Divisione Chirurgia Plastica ricostruttiva all’Istituto tumori Regina Elena di Roma. De Vita ha dichiarato i suoi dubbi sul programma troppo concentrato sull'apparenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016