Excite

Platinette è dispiaciuta che Steve LaChance non sia più ad Amici

Diretta e schietta come sempre Platinette, intervistata da Tgcom, parla di tv a 360 gradi. Aspetta Domenica In condotta dalla Cuccarini, perché ‘sarà una bella lotta con la D’Urso’ e critica aspra chi si occupa dei palinsesti tv: i programmi vengono spostati qua e là per vincere la battaglia con l’auditel, ‘è un segnale di poco rispetto per i telespettatori’.

Non si sa ancora se Plati, parteciperà al serale di Amici, ‘Con Maria De Filippi non c'è mai una regola precisa. Tra noi c'è un tacito accordo di stima e non ho mai avuto dubbi del contrario. Lei è abituata a fare i piani all'ultimo minuto. Io poi non ho mai fatto cene né incontri con nessuno a Roma, dal momento che arrivavo in giornata negli studi e ripartivo di notte per condurre il mio programma radiofonico alla mattina’.

Di una cosa è seriamente dispiaciuta Platinette, l'allontanamento dal talent di Steve LaChance:
Mi spiace che il coreografo se ne sia andato per una incompresione - spiega l'opinionista - 'ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenati. E' una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all'interno del corpo docente di ballo del programma. E' innegabile che ci sia una grande passione per le coreografie di Garofalo, di cui non amo lo stile perché io sono baraccona ma consapevole di esserlo. Ma sia chiaro, non ho nulla di personale contro di lui’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016