Excite

Platinette: ad Annozero ospiti "addomesticati"

Platinette a ruota libera. In un'intervista rilasciata a Maria Latella durante la trasmissione "Scusi, lei è favorevole o contrario?" in onda su Lei, canale 125 di Sky, l'opinionista meno convenzionale della tv ha sganciato una bomba di quelle capaci di cancellare in pochi secondi anni di onorata carriera e ha accusato Santoro e la sua trasmissione Annozero di mistificazione. Ma qual è la frase che ha fatto drizzare i capelli a chi crede che qualche programma di libera (e onesta) informazione esista ancora?

Platinette, spogliarello ad Amici contro l'eliminazione di Diana del Bufalo

Mentre raccontava alla giornalista di Sky alcuni aneddoti legati alla sua attività televisiva, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha tirato fuori Michele Santoro dai ricordi e ha detto che il conduttore Rai l'avrebbe più volte invitata a partecipare alla sua trasmissione, salvo poi tirarsi indietro nel momento in cui Platinette avrebbe negato di anticipare le sue risposte a una collaboratrice della redazione di Annozero. Testuale: "Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Santoro, inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato".

Michele Santoro, la lite con i volontari della Protezione Civile

Una dichiarazione che, se vera, minerebbe in modo drammatico la credibilità di Santoro e lo farebbe passare da difensore di un giornalismo privo di condizionamenti e scevro da qualsiasi mistificazione a millantatore e opportunista mediatico. Insomma, un vera e propria caduta degli dei che arriva appena un anno dopo la famosa polemica della buonuscita milionaria. Ma le cose sono andate veramente come le racconta Platinette? Per ora Santoro e la sua redazione tacciono, quindi non resta che aspettare le dichiarazioni del conduttore per dare il via al contraddittorio.

Foto: deejay.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016