Polemiche della De Filippi: Simona Ventura risponde

Un’intervista per parlare di tv, del caso Mentana, di Sky, di Sanremo e per rispondere a Maria De Filippi. Ecco all'attacco Simona Ventura su La Repubblica.

Se qualche giorno fa la regina di Amici dichiarava a L'espresso: "Quando la Ventura fa l’Isola, lei è solo un mezzo. E allora a queste conduttrici che si autocelebrano con i seni strizzati che non sembrano più normali ma rassomigliano a due chiappe, alla fine ti viene da dire 'Ti Sposti che voglio vedere il bidello?'", ora la Ventura ringrazia la sua collega "perché da quando ha rilasciato la dichiarazione su di me ho più estimatori di quanto avrei mai sognato. Adesso tutti sono curiosi di vedere se il mio fondoschiena è davvero bello come il mio seno".

Quanto ai reality, la conduttrice si dice contenta di condividere il terreno dei talent show con Maria De Filippi, perché ci sono tantissimi bravi artisti che in Italia possono realizzare i propri sogni. Riguardo X Factor sottolinea che tutte le liti con Morgan sono vere e che in pubblicità se ne dicono di peggio.

Sul caso Mentana: "Mi piacciono le persone non allineate come Mentana, che sostengono le proprie idee. Del resto Mediaset è una rete commerciale che deve fare i conti con gli ascolti".

E un accenno doveroso a Sanremo: "E chi se lo scorda? Un incubo meraviglioso, è stata un'esperienza di vita. Tony Renis, le polemiche, ma la grande compattezza della Rai, una solidarietà bellissima: era una sfida che dovevamo vincere tutti insieme. Sanremo vive di polemiche, buona fortuna a Bonolis".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014