Excite

Polli Kung Fu, arrivano i cloni di Po

Il fenomeno cinematografico Kung Fu Panda continua in tv. E' stata infatti acquistata, da Cartoon Network, Chop Socky Chooks, una serie britannica inedita che racconta le storie di tre polli abili nelle arti marziali.

Chukie Chan, Kappa-O Joe e Chick P sono i protagonisti di Polli Kung Fu, tre coraggiosi polli esperti in Kung Fu che vivono nel mondo di Wasabi, un cautico centro commerciale. I tre eroi difendono l’universo dal Dr. Wasabi, un pesce piranha mutante che dirige l’impero del male da una gigantesca boccia di vetro.

I tre polli, dietro la copertura di semplici cittadini lavoratori, in realtà hanno grandi abilità: Chuckie Chan è un essere calmo e saggio, dalle grandi conoscenze riguardo le arti marziali, che cerca l’illuminazione; Kappa-O Joe è veloce e forte, caratteristiche richieste dall’arte dello shotokan, di cui lui è maestro; Chick P è la femmina del gruppo, con grandi capacità nelle tecniche Shaolin, tra cui il wing chung.

I 26 episodi della serie, di ventidue minuti l’uno con personaggi realizzati in CGI e in ambientazioni miste 2D e 3D, racconta puntata dopo puntata le avventure dei nostri tre eroi alle prese con gli scagnozzi del Dr. Wasabi, ossia la sua guardia del corpo, lo stupido Bubba e la gang di Scimpanzé Ninja e di Cyber Samurai.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017