Excite

Pomicino insulta Di Pietro, lite su La7

  • Youtube

I talk show regalano sempre nuove liti che a volte strappano un sorriso a volte stupiscono per l'aggressività. Domenica sera, 24 gennaio 2016, su La7 durante Fuori Onda, condotto dalla coppia Parenzo-Labate, è andata in onda una lite dai toni piuttosto duri tra Paolo Cirino Pomicino e Antonio Di Pietro.

In studio si discute di tangentopoli e della sua eredità e l'ex ministro democristiano alza i toni battendo anche i pugni sul tavolo: “Di Pietro ha detto che la politica dell’epoca cresceva per le tangenti. Ebbene, io adesso faccio una sfida: vi chiedo di fare una verifica reddituale tra Di Pietro e il sottoscritto per capire chi ha rubato e se ha rubato”.

Lite Fiano-Santanchè a In Onda, lei non lo fa parlare e lui sbotta: "Daniela mi sto inca**ando"(VIDEO)

I due conduttori provano a placarlo ma i toni si alzano ancora di più e insulta Di Pietro dandogli del "mascalzone" e "ignorante e in malafede". Pomicino nella furia generale non ha risparmiato neanche Labate: "Lei non conosce la grandezza della politica, è un giovanotto che deve crescere ancora".

Ci sono voluti un po' di minuti per concedere la replica all'ex pm di Mani Pulite: "Lo capisco, vive di ricordi". Pomicino ha quindi rilanciato: “Andiamo a vedere il tuo patrimonio e il mio, perdincibacco!“. Le immagini tratte da Youtube a vostra disposizione in alto, buona visione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017