Excite

Pooh, la reunion arriva in tv: prima a Sanremo 2016 poi serata evento su Rai1 con Carlo Conti

  • Facebook

L'annuncio della reunion dei Pooh ha reso felici i fan, la band compirà 50 anni il prossimo 28 gennaio e per festeggiare questa data storica uscirà un doppio vinile che conterrà 20 brani. Ci saranno anche due concerti speciali a Milano il 10 giugno e a Roma il 15 giugno con il gruppo al completo, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli compresi. L'evento però avrà anche impegni televisivi, quali?

Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni la band salirà sul palco di Sanremo 2016, previsto dal 9 al 13 febbraio, per cantare le sue canzoni più belle. Carlo Conti dopo aver puntato sulla reunion televisiva di Albano e Romina cercherà di bissare il successo con i Pooh. Funzionerà?

Pooh, concerto dell’Addio per i 50 anni insieme

Questo però non sarà l'unico appuntamento sul piccolo schermo per Roby Facchinetti e company perchè come annunciato dai colleghi di Tvblog ci sarà una serata evento proprio su Rai1. Il gruppo farà una anteprima speciale prima dei concerti con uno speciale in onda da Bologna.

Lo show previsto per marzo sarà condotto da Carlo Conti che farà da narratore tra ospiti, duetti e i tanti successi della band. Rai1 quindi continua sulle serate evento dopo Morandi e Baglioni, toccherà anche a Tiziano Ferro e Laura Pausini. Insomma i Pooh si mettono in gioco e i telespettatori sono pronti a cantare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017