Excite

Private Practice arriva su Raidue

Ricordate la Dottoressa Addison Montgomery? Ha cambiato ospedale, si è trasferita all’Oceanside in California e da stasera torna su Raidue con Private Practice, lo spin off del medical drama Grey’s Anatomy.

Nelle puntate che andranno in onda ogni martedì alle 21.05 (solo nove a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha colpito gli USA), scopriremo che Addison (Kate Walsh) è stata voluta nella clinica privata dalla sua amica Naomi (Audra McDonald) e impareremo a conoscere i suoi nuovi colleghi.

Tra questi, Sam (Taye Diggs), marito di Naomi, in crisi con la moglie; Cooper (Paul Adestein), pediatra single; Violet (Amy Brenneman), psicologa, anche lei in crisi a causa di un matrimonio fallito per una ragazza più giovane; Peter (Tim Daly), il dottore alternativo che mette gli occhi su Addison; Dell (Chris Lowell), studente in ostetricia interessato alle due protagoniste.

La serie, prodotta dalla ABC e trasmessa nel 2007 da Fox Life, ha avuto un ascolto medio di undici milioni tanto da essere stata riconfermata per una seconda stagione.

Grande sorpresa quando si è appreso che la Mediaset, padrona di Grey’s Anatomy, aveva lasciato la serie alla Rai. Quest'ultima, ora, si dice speranzosa di ottenere ottimi ascolti per fare da traino alla quarta stagione di Desperate Housewives.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017