Excite

I programmi tv del week end

Il Festival targato Morandi sta andando alla grandissima: ha retto bene anche nella serata di giovedì dedicata alle reinterpretazioni da repertorio, complice anche la presenza di Roberto Benigni.

Nella lunga serata di sabato però su Canale 5 c’è l’insidia Insinna con la sua Corrida che proverà a rosicchiare qualche telespettatore alla chiusura del Festival con tanto di coronamento del vincitore (saranno Emma e i Modà o piuttosto un altro talento ex-reality come Nathalie o Giusy Ferreri?).

Per chi invece desidera una serata più culturale, Raitre proporne il film documentario ‘Artic Tale’in cui si raccontano i primi anni di vita di un cucciolo di orso polare e di un piccolo tricheco, fino al raggiungimento dell’età adulta, intorno agli otto anni, e alla lotta per la sopravvivenza.

Per i più piccoli invece, sabato sera, Italia 1 presenta il cartoon ‘Uibù - Fantasmino fifone’ storia di un fantasma che non riesce a spaventare nessuno perché troppo fifone lui stesso! Gli amanti delle serie tv invece potranno seguire nuovi episodi di ‘Cold Case’ e ‘The Good Wife’ su Raidue e ‘Lie To Me’ su Rete 4.

La domenica invece è una serata televisivamente rassicurante, visti i tanti appuntamenti fissi in palinsesto. Raiuno continuerà a raccontarci i caos della prof Passamaglia e del liceo in cui insegna con ‘Fuoriclasse’. Su Canale 5 andrà in onda la settima puntata serale di ‘Amici’, mentre su Raitre dopo ‘Che tempo che fa’ verrà trasmessa una nuova puntata di ‘Presa diretta’.

Terminata la seconda stagione di ‘Castle’, su Raidue dopo ‘NCIS’ ci si collegherà con ‘Rai Sport’, mentre su Rete 4 l’appuntamento è con ‘Il Commissario Florant’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016