Excite

Pupo ritorna con Reazione a catena

Promosso per il terzo anno consecutivo, ritorna “Reazione a Catena”, il programma condotto da Pupo nella fascia preserale. Fiore all’occhiello della programmazione estiva è prodotto interamente dalla Rai ed è il primo quiz show senza domande, dove i concorrenti dovranno cimentarsi solo in prove di abilità linguistica.

Due squadre, composte da tre persone, si sfideranno all’ultima parola in una serie di giochi che rappresentano i classici passatempi che si fanno sotto l’ombrellone. Naturalmente in palio c’è un montepremi che può arrivare ad un massimo di 170.000 euro.

Pupo ritorna a condurre un programma dopo aver rilasciato delle forti dichiarazioni in merito alla programmazione dei palinsesti durante i mesi estivi: "La tv che d’estate si ferma per quattro mesi, da metà maggio a metà settembre, è una vergogna soltanto italiana. Una vera indecenza. Penso che neppure i Paesi africani siano ridotti così".

E aggiunge: “Non si fa così. In un’Italia alle prese con la crisi, con tanti anziani, malati, gente che d’estate deve stare per forza a casa, non si può fare finta di niente. Vale per la Rai come per gli altri”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016