Excite

Pushing daisies, prima tv su La 5

Dopo un primo passaggio sul canale a pagamento Joi nel 2009, ora è visibile in chiaro, su La 5, la serie ‘Pushing daisies’, in onda ogni lunedì alle 21.10.

Di questo telefilm ne sono state girate due stagioni, poi, a causa dei risultati poco soddisfacenti, hanno interrotto la produzione tv ma l'ideatore, Bryan Fuller, ha promesso che a breve la storia continuerà in versione fumetto edito dalla DC Comics.

La serie racconta la storia di Ned, un trentenne che ha un particolarissimo ‘dono’ scoperto quando ancora era ragazzino.

Un giorno infatti, sua madre morì. Si trovava in cucina, mentre preparava una torta per lui quando cadde a terra priva di vita. Lui corse a vedere e il suo tocco la riportò in vita. Nello stesso istante tuttavia morì il padre della migliore amica e vicina di casa Chuck. La sera prima di coricarsi sua madre lo baciò e morì di nuovo.

Ned comprese allora quel dono che per sempre condizionerà la sua vita: il suo primo tocco dà vita, il secondo riporta alla morte.

Ai funerali dei rispettivi genitori Ned e Chuck si scambiarono il loro primo bacio, poi Ned venne mandato in collegio da suo padre e non rivide più l’amica.

Nel presente Ned, ormai trentenne, fa il pasticcere ma ‘arrotonda’ aiutando il detective Emerson Cod che ha scoperto il suo ‘potere’.

Quando l’ispettore trova un cadavere Ned la riporta in vita, poi la tocca e la fa morire di nuovo ma non prima di aver scoperto chi è stato il suo assassino. Tutto procede bene fino a quando nella sua vita ricompare Chuck…

Pushing daisies
Ogni Lunedì
alle 21.10
La 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016