Excite

Quando inizia e chi sono le coppie di Temptation Island?

  • Facebook

Si tratta ormai di una certezza nei palinsesti estivi di Mediaset: Temptation Island, il programma che riesce a tenere accesa Canale 5 anche ad inizio estate, torna per il terzo anno consecutivo (se non consideriamo la stagione di prova di “Vero Amore”) con la sapiente produzione (e regia a distanza) di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, puntata speciale in prima serata

D’altronde il programma può essere considerato a tutti gli effetti una sorta di spin off di “Uomini e Donne”. Anche quest’anno, molti tra i protagonisti arriveranno dal trono di Maria, così come massiccia sarà la presenza di ex corteggiatori tra le fila dei tentatori e delle tentatrici. Il programma debutterà ufficialmente il prossimo 28 Giugno (manca solo un mese) e le riprese partiranno a breve (il programma è registrato e deve la sua fortuna proprio al montaggio). Nonostante le scadenze serrate e vicinissime non ci sono ancora dei nomi ufficiali ma, fonti attendibili, hanno già fatto circolare qualche possibile ipotesi.

Esattamente come avvenne lo scorso, anche quest’anno potrebbe esserci una coppia del trono over di Uomini e Donne. A ripercorrere (ma speriamo di no per lei), le gesta della povera Isabella, potrebbe essere stavolta Giuliana Brasiello che parteciperebbe insieme a Cristiano Lo Zuppone. Pronti a partire anche Mariano Catanzaro, Filippo Fantini e Gianluca Tornese (ex corteggiatori e ora novelli tentatori). I rumors delle ultime ore vorrebbero la partecipazione di almeno una delle ultime 3 coppie formate al cospetto di Maria. Parliamo di Ludovica Valli e Fabio, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questi ultimi, probabilmente, sono ancora troppo giovani come coppia per mettere in discussione tutto ma Teresa e Salvatore, lo scorso anno, ci hanno insegnato che è decisamente possibile.

La sigla del programma

Naturalmente non ci saranno solamente coppie note all’interno del resort di Temptation Island ma anche novelli fidanzati e navigati partner pescati tra la gente comune. Tanto, una volta varcata la soglia del villaggio, ogni differenza si azzera. Tra le fila delle coppie mediatiche, comunque, prende quota l’ipotesi della partecipazione di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, conosciuti al Grande Fratello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017